Cucina a vela

15 Giugno 2012

4 sono i venti principali.
Immaginate il mare, il sole, il rumore delle onde, una leggera brezza…
Immaginate ora tutto questo accompagnato da piatti prelibati che sottolineano questa esperienza dall’atmosfera rilassata e un po’ magica. Il tempo… il relax… ai giorni nostri la vera essenza del lusso è diventata il tempo: il tempo libero in cui farci coccolare e ricevere attenzioni che ci facciano sentire speciali.

Ok, ora potete aprire gli occhi e smettetela di sognare, perché ho avuto un’idea: perché non unire i benefici del mare a quelli della buona cucina? Così è nata l’intuizione della Cucina a Vela ma con un’intuizione si fa ben poco, mi mancava un equipaggio, un capitano e soprattutto una barca a vela!

Dovevo trovare le persone giuste, persone che condividessero lo stesso entusiasmo per la propria passione. Dovevo trovare persone con il mare nel cuore ma con la voglia di divertirsi, condividere un’esperienza e stare bene. E ho trovato Marmaglia.

Non vi sembra una buona idea?

E allora perché non fate vostri quel mare, quelle onde e quel senso di rilassatezza uniti alla felicità del palato, in una giornata indimenticabile.

Salite a bordo con me e i miei menu creativi e personalizzati per una nuova avventura insieme.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go top
Chatta con noi
Hai bisogno di informazioni? Scrivici
Ciao possiamo esserti d'aiuto?