Marmaglia Blue Party 2014

12 Novembre 2014

15-09-2014
Sabato 4 ottobre, dalle 14:00 fino a notte fonda, festeggeremo la fine dell’estate in un meraviglioso scenario naturale tra le colline Parmensi, all’interno di un bellissimo casolare dove trascorreremo un lunghissimo pomeriggio-sera-notte all’insegna del divertimento assieme a vecchi e nuovi amici. Chiunque è invitato, perchè, come in mare, c’è posto per tutti!

Programma

  • Pomeriggio: il Blue Bar sarà già aperto con il nostro barman Elvis; sole permettendo, tutti in costume; giochi di gruppo; giro per le colline per chi viene in moto-motorino; un campo attrezzato per il Paintball dove chi vuole potrà organizzare squadre per goliardici combattimenti; sempre nel parco potremo affrontare un temibile percorso adventure. Il Paintball non è incluso nella quota.
  • Sera: si parteeee, aperitivo cena con 2 primi (uno vegetariano), zona griglia esterna dove il buon Romolo preparera’ grigliate come se non ci fosse un domani, dj Pali farà partire la sua musica dal terrazzino in una bellissima sala a vetrate.. dove ballare sarà la parola d’ordine! e poi, tutti sotto le stelleeee. Nel corso della serata ci toccherà festeggiare il compleanno di Memo:)…sono benvoluti brindisi, calci nel sedere, tirate d’orecchio, abbracci e baci 🙂
  • Notte: Abbiamo una convenzione con Hotel Ayri di Medesano, pernottamento + colazione € 30. L’hotel si trova a 10 minuti dall’agriturismo. E’ importante prenotare subito chiamando la Sig.ra Silvia al numero +39 0525 422045 e specificando la convenzione Marmaglia Sailing. I più avventurosi potrano pernottare con tenda nel bellissimo parco e usare i servizi della struttura.

Dress-code

ATTENZIONE: sarà indispensabile rispettare il tema della serata, che sarà il ‘Blu’, in onore del mare sul quale e nel quale abbiamo passato fantastici momenti quest’estate (e non solo!)

A mezzanotte verrà premiato il vestito più bello e originale a insindacabile giudizio degli incorrutibili giudici-skipper di Marmaglia. Il premio, manco a dirlo, sarà un weekend all’Isola d’Elba in compagnia dello skipper preferito del vincitore!

Dateci dentro con la fantasia!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go top
Chatta con noi
Hai bisogno di informazioni? Scrivici
Ciao possiamo esserti d'aiuto?