Estate 2012 – In barca a vela alle Isole Ioniche

1 Febbraio 2012

Ciao Marmaglia!

per quest’estate abbiamo organizzato una vacanza in barca a vela in Grecia, più precisamente alle Isole Ioniche.
Anche quest’anno torniamo in Grecia scegliendo un arcipelago dove il meltemi (l’onnipresente vento greco) soffia meno forte e quindi risulta piacevole e non fastidioso.

Come barche a vela, sono disponibili 2 splendidi catamarani: un imponente Lagoon 440 e un nuovissimo Lagoon 400. I catamarani sono barche a vela estremamente comode, soprattutto per quelle vacanze in barca a vela dove di solito non si entra nei porti e si passa la notte in rada, proprio come piace a noi ! Il catamarano non rolla, ha un tender molto grande con cui scendere a terra e facilmente alabile (facile da tirare dentro e fuori dall’acqua!). I catamarani sono comodissimi non solo perchè hanno spazi paragonabili a piccoli appartamenti ma anche perchè il quadrato (la parte esterna) è un tutt’uno con il quadrato (la parte interna dove ci sono cucina e tavolo da pranzo interno)
Insomma, si prospetta un’altra estate divertente con tanti amici!
Sono previsti imbarchi singoli e a cabina (cabin charter) per una o più settimane. Per maggiori informazioni sulla Grecia, in particolare sulle isole Ioniche, visita questa pagina: Grecia – Isole Ioniche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go top
Chatta con noi
Hai bisogno di informazioni? Scrivici
Ciao possiamo esserti d'aiuto?