Loretta Gallazzi

Ho un debole per i tramonti, per le stelle, per il mare e per il vento… perchè le cose più belle della vita spettinano!
– Loretta Gallazzi

Pratico yoga da circa dieci anni e dopo molti anni di lavoro in azienda, dove mi sono occupata della gestione e dello sviluppo delle risorse umane, ho deciso di dedicarmi alle mie passioni più grandi: lo yoga e i viaggi. Così a inizio 2020 sono partita per l’India e mi sono dedicata allo studio di questa antica disciplina.

Dopo aver approfondito i principali stili di yoga e aver conseguito il Diploma di Insegnanti Yoga Multistyle, riconosciuto da Yoga Alliance, ho deciso di specializzarmi nell’Aerial Yoga che grazie al supporto dell’amaca permette di liberarsi dal senso di gravità.

Lo yoga è stato un profondo percorso di cambiamento, che mi ha portato a ritrovare equilibrio e forza, sia fisica che mentale, a rivedere le mie priorità, le mie abitudini, a iniziare un nuovo stile di vita. Ho sempre amato viaggiare, stare a contatto con la natura, conoscere nuove persone e culture diverse dalla mia; ma grazie alla pratica dello yoga ho compreso che viaggiare significa anche conoscere meglio noi stessi, fare di ogni piccola esperienza quotidiana, di ogni incontro, di ogni sfida un motivo di miglioramento e crescita personale.

 


 

Se vuoi saperne di più su Loretta fai un salto sul suo sito https://www.yogainvolo.com/ o seguila su Facebook o Instagram!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go top
Chatta con noi
Hai bisogno di informazioni? Scrivici
Ciao possiamo esserti d'aiuto?