Luigi ‘Gino’ Padula

Comandante da Diporto Nautico dal marzo 2004, più di 3500 miglia nautiche di navigazione. Elba ,Giglio, Capraia, Ischia, Ventotene, Isole Eolie e poi ancora la traversata Barcellona-Palma di Maiorca-Ibiza-Formentera-Ibiza-Barcellona nell’agosto del 2005.

Nel ottobre dello stesso anno la traversata dall’Oceano Pacifico all’Oceano Indiano a bordo dell’oceanica Okianoss Express, scafo di 20 metri del Comandante Mario Giua di Fiumicino, con partenza dalle Isole Salomone, sosta di 8 giorni in Papua Nuova Guinea per rifornimenti e riparazioni varie, navigazione dello Stretto di Torrees, sosta di una notte all’Isola di Thursday in Australia per sbarcare infine a Saum Laki, piccola isola dell’Indonesia.

E poi ancora la Croazia, sulla rotta Zadar-Sibenik-Brac-Hvar-Primosten-Pakostane nell’agosto del 2011. Subacqueo con brevetto Advance Open SSI con specialità Nitrox Padi, Stagna Padi, Deep Diver Padi, con immersioni effettuate un pò in tutto il mondo dalle Isole Tremiti alla Repubblica Dominicana. Sono Anche un paracadutista brevettato AFF.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go top
Chatta con noi
Hai bisogno di informazioni? Scrivici
Ciao possiamo esserti d'aiuto?