In flottiglia sulla neve a Gressoney
Chi l’ha detto che le flottiglie si possono organizzare solo con delle barche in mezzo al mare?
E anche quest’anno vi aspettiamo per un fantastico weekend sulla neve a Gressoney! Perché la neve è subito allegria e buon umore! Nel contesto incontaminato della Valle del Lys e a breve distanza dalle piste del famoso circuito Monterosa Ski, appartamenti stile flottiglia per 60 persone, per due giorni ricchi di divertimento ed emozioni! Gli ingredienti ci sono tutti per trascorrere un weekend a contatto con la natura, facendo sport e condividendo momenti di relax, scoperta e e festa con nuovi e vecchi compagni di avventura! Potremo sciare, passeggiare, bere, mangiare, ballare, ridere e scherzare con il solito mood di Marmaglia… ma circondati dal bagliore del sole sulla neve. Battaglie di palle di neve e bombardini calienti al posto di gavettoni d’acqua e mojto e mint julep? Save the date!
Il programma del weekend / 30 Gennaio – 1 Febbraio
01. Venerdì
Arrivo libero presso la struttura, il tempo di sistemarsi e si inizia con i preparativi della party-cena di benvenuto che faremo nell’appartamento più grande (140 mt2). Sarà divertente dare una mano e contribuire a preparare tutti insieme cena e long drink: musica, brindisi e quattro chiacchiere per cominciare a conoscersi ed entrare nel mood del weekend. Ad ogni modo senza esagerare troppo che il giorno dopo dobbiamo assaltare le piste del comprensorio di Gressoney La Trinitè!
02. Sabato
Immersione nella natura a 360°: ci si dividerà tra chi vuole di sciare, chi preferisce camminare o semplicemente rilassarsi per ritrovarsi però tutti quanti alle 13:00 (che a noi non piace perdersi di vista 🙂) in uno chalet sulle piste raggiungibile in funivia (Ristorante Jutz raggiungibile in funivia 10€ a/r). Pranzo libero, qualche chiacchiera, racconti, risate, il tempo di un bombardino e “ci vediamo più tardi”.
Alle 16 tutti al Container per l’Après ski per fare festa e ballare fino al calar della notte. Per chi vuole mangiare seduto comodo comodo a tavola suggeriamo il ristorante li accanto degli stessi proprietari del Container. Poi rientriamo tutti quanti in albergo per riprendere la festa… e per una spaghettata di mezzanotte.
03. Domenica
C’è chi vorrà proseguire con lo sci, chi con il relax, chi con le camminate… ultimo ritrovo di gruppo, organizzeremo nel gruppo WhatsApp per il ritrovo sulle piste e chi non scia un pranzo in paese, il tempo di mangiare qualcosa e di salutarci con quel sorriso di chi è stato proprio bene, quasi con quella nostalgia da fine gita al liceo 🙂
Sarà un intenso weekend di divertimento in compagnia… come sempre! 😀
Il residence
La struttura, arredata con semplicità e gusto, è perfetta per accogliere gruppi di amici e sportivi e i suoi giga appartamenti sono ideali per ospitare i nostri ‘equipaggi’. Il complesso offre anche un centro fitness, un’area wellness esterna ed interna , un lounge bar & caffetteria, area solarium, campo da volley, campo da padel, campo da calcetto ed un comodo parcheggio coperto. Chi vorrà usufruire della SPA dovrà prenotarla separatamente qualche giorno prima perché i posti sono limitati.
Prenota ora
- Categoria: Snow & Fun
- Quando: 30 Gennaio – 1 Febbraio
- Dove: Gressoney-Saint-Jean
- Quota: 190€ a persona
- Disponibilità: 56 posti
- Incluso: Incluse 2 notti, cena/festa del venerdì sera nella struttura. Escluso tutto quanto non indicato in Incluso.
- Escluso: Viaggio A/R per Gressoney. Skipass. Pranzi nei rifugi (alla carta). Cena in alta quota con funivia e gatto delle nevi. Quanto non indicato nei costi inclusi.
Come arrivare a Gressoney
In macchina
- Prendere A4 Milano – Torino da Milano (entrare da Rho verso Torino)
- Uscire a Santhià prendendo E25 verso Monte Bianco;
- Prendere lo svincolo per A5 verso Aosta;
- Uscire a Point Saint-Martin e seguire indicazioni per Gressoney e fermarsi al residence Halldis (uscire a Quincinetto e seguire indicazioni per Point Saint-Martin e poi Gressoney).
In pullman da Milano
- Prendere pullman Savda direzione Aosta e scendere a Point Saint-Martin (orari qui https://arriva.it/app/uploads/sites/3/2022/11/ORARI-AOSTA-MILANO_Settembre2022.pdf);
- Nella stessa piazza dove si scende (Piazza IV Novembre) prendere navetta direzione Gressoney, ferma nello stesso punto dove ferma il pullman – Ultimo orario in salia di venerdi 19.10 (orari qui https://www.vitagroup.it/wp-content/uploads/2022/09/gressoney-19.09.2022.pdf).
- Scendere alla fermata dello Sporthaus (chiedere all’autista), di fronte c’è il residence
