Andrea Guerriero

Per arrivare all’infinito, e credo vi si possa arrivare, abbiamo bisogno di un porto, di uno soltanto, sicuro, e da lì partire…
– Fernando Pessoa

Questa citazione fotografa alla perfezione il mio ruolo all’interno di Marmaglia 🙂

Non mi troverete quasi mai su una barca con voi, rare le volte in cui mi vedrete calcare il ponte della nostra ammiraglia, e ancor meno quelle in cui mi beccherete ronfare in pozzetto sfinito da un’intensa giornata a caccia di arcobaleni (come direbbe un nostro vecchio amico). Probabilmente però tutti quanti voi, prima o poi, avete chattato, messaggiato, telefonato, parlato con me chiedendomi lumi sul cosa, come, quando, dove, perché… c’è ancora un posto? come si arriva al porto? posso portare il phon? se c’è brutto tempo che facciamo? chi c’è a bordo?… e io son sempre li, come un porto di mare che coccola e intrattiene i viaggiatori in attesa della partenza e raccoglie i loro epici racconti una volta che sono tornati più belli, sorridenti e abbronzati di quanto non fossero prima di salpare.

Ma non finisce qua! Tutte le nostre vacanze sono anche delle grandi storie da vivere e raccontare e attraverso le fotografie i video e gli aneddoti che condividete con noi io posso a mia volta raccontare la bella favola di Marmaglia sul nostro sito e sui nostri canali social. Una favola che io e Michele abbiamo messo in moto quasi per scherzo ormai più di dieci anni fa e che grazie a voi è diventata qualcosa di più grande. Il primo sito di Marmaglia l’ho fatto in una settimana del lontano 2005 dopo una serata particolarmente allegra e feconda a casa di Miki, durante la quale, dopo 2 bottiglie di un buon Chianti e qualche cicchetto Amaro Lucano siamo stati illuminati dal nome che ora campeggia sulle nostre bandiere ed è diventato una nostra seconda pelle.

Da allora ne è passata di acqua sotto il ponte… e di amici nelle cabine! 😀

P.S.

A tempo perso sviluppo siti web per cui potreste essere arrivati qua seguendo qualche link in giro per l’internette. Se siete capitati qui per questo motivo potete contattarmi lasciando un messaggio qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top