Capodanno très chic a Cannes

4 ottobre 2017

Se siete alla ricerca di eleganza e mondanità (e qualche giro in barca a vela) non potete perdervi il nostro Capodanno a Cannes, fra ristoranti stellati, discoteche da vip, boutique di lusso, mercatini e locali glamour come Le Queen’s dove si balla fino alle prime luci dell’alba oppure La Chunga, per scatenarsi al ritmo delle musiche latine o ancora il Jimmy’z, la discoteca gemella di quella omonima a Montecarlo…. il tutto vissuto a bordo di una comoda barca vista mare ancorati tra le barche dei vip provenienti da tutto il mondo ad un passo dalla Croisette, praticamente nel cuore pulsante dei festeggiamenti. E di giorno poi ci sarà modo di navigare di giorno tra Iles de Lerins, Cap d’Antibes e Pointe de l’Aiguille… spettacolo!

E quindi vi aspettiamo a partire dalle 19 di venerdì 29 dicembre a Port Pierre Canto, direttamente sulla famosa Croisette, per passere assieme il capodanno 2017… cin cin!

Scheda  Capodanno 2017 a Cannes

Quando: Imbarco dalla sera di Venerdì 29 dicembre – Sbarco lunedì primo gennaio 2018 alle 18:00
Dove: Port Pierre Canto a Cannes
Durata: 3 notti
Imbarchi: In cabina doppia
Imbarcazioni: “Sand” – Oceanis Clipper 473 – 4 cabine matrimoniali e 2 bagni
Quota a persona: 290 € Incluso: tender con fuoribordo, pulizie finali, skipper. Escluso: Tessera associativa Marmaglia Sailing che dura un anno e include l’assicurazione UISP (20 €), cambusa e carburante

Prenota Ora

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top