Weekend in barca a Cannes e dintorni

5 febbraio 2017

Côte d’Azur mon Amour

Cannes è famosa in tutto il mondo per la sua celebre kermesse cinematografica e per l’aria glamour e très chic che si respira tutto il resto dell’anno passeggiando sulla Croisette o tra le ombre dei Mega Yacht ancorati nel Vieux Port (il vecchio porto). Ma non finisce qui! Per gli amanti del mare Cannes è anche la base perfetta per andare alla scoperta delle meraviglie della Côte d’Azur. Ed è esattamente quello che faremo in questi mesi a venire!

Il nostro itinerario preferito prevede l’esplorazione della costa a ovest di Cannes spingendosi fino a Saint-Raphaël  e passando per luoghi pittoreschi e suggestivi come le Isole di Lerins, Théoule-sur-Mer, Port de la Figueirette, l’incantevole Rade d’Agay e Pointe du Cap Roux. Qualora l’equipaggio fosse più interessato alle ‘scorribande’ notturne nei luoghi più glamour della costa si può modificare il programma limitando la navigazione al Golfe de la Napoule e al Golfe Juan per tornare ogni sera a fare festa a terra dalle parti di Cap d’Antibes e Juan le Pins o nella stessa Cannes.

E quindi, vi aspettiamo tutti i venerdì sera a Port Pierre Canto, direttamente sulla Croisette per passere assieme un divertente weekend in barca a vela in Costa Azzurra! Come recita lo slogan della città: “Le monde vient a Cannes, et vous?”

Prenota Ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top