Vacanze in barca a vela per famiglie

8 Ottobre 2018

E’ finita la scuola… tutti al mare!

L’estate è alle porte e ogni giorno è buono per andarsene a zonzo in mezzo al mare. Per questo motivo abbiamo organizzato queste crociere infrasettimanali in barca a vela tra l’Elba e la Corsica. Senza il via vai dei turisti domenicali avremo il mare tutto per noi!  Andare in barca a vela con i bambini è qualcosa di speciale, una fantastica opportunità per passare del tempo coi vostri piccoli pirati, facendo vivere loro l’avventura del mare e del vento divertendosi assieme. Andremo alla scoperta dell’Arcipelago Toscano e avremo solo l’imbarazzo della scelta: le tante baie, spiagge e porticcioli dell’isola d’Elba, la magica Capraia e chissà con il meteo dalla nostra anche la punta della Corsica. Proveremo a pescare, a manovrare assieme la barca, ad avvistare qualche delfino, a scendere a terra col tender andando all’arrembaggio delle spiagge più belle… e non mancheranno tuffi a bomba dalla barca, lunghi bagni in alto mare, spaghettate a mezzanotte sotto un manto di stelle e placidi sogni alla rada in qualche bella caletta!

Scheda Vacanza

  • Categoria: Happy Family!
  • Quando: Alla fine della scuole, tre crociere infrasettimanali per tutto giugno: 9/14 giugno, 16-21 giugno e 21/23 giugno. Imbarco alla domenica a partire dalle 18:00 e sbarco il venerdì prima di pranzo al Marina di Salivoli, Piombino.
  • Durata: 5 giorni – 5 notti
  • Imbarchi: Imbarchi a cabina (cabin charter) per famiglie di ogni tipo  con voglia di divertirsi assieme ai bambini
  • Imbarcazione: Oceanis 473 – 4 cabine matrimoniali e 2 bagni
  • Quota: 350€ a persona; 2250€ per la barca intera
  • Incluso: skipper, tender, lenzuola e Tessera associativa Marmaglia Sailing che dura un anno e include l’assicurazione UISP
  • Escluso: cambusa, carburante, viaggio per e da il porto d’imbarco e assicurazione personale

Prenota ora

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top