OneWay Toscana-Sardegna

13 Ottobre 2018

Il one-way dall’isola d’Elba alla Costa Smeralda è una delle avventure più intense e divertenti che Marmaglia organizza: sette giorni indimenticabili di navigazione, scuola vela, vacanza e immersione nella natura. La scelta giornaliera della rotta in base al meteo, la navigazione in notturna, gli ormeggi in porto e gli ancoraggi in rada, le andature di tutti i tipi con cui mettersi alla prova e poi le spiagge, tra le più belle del Mediterraneo, in cui nascondere i piedi sotto la sabbia guardando il sole con un bottiglia di birra fresca in mano.

Ci si imbarca a Portoferraio il sabato pomeriggio e dopo una breve sosta
un aperitivo di benvenuto in una delle calette dell’isola dell’Elba partiremo alla volta della Corsica. Una volta attraversato il Tirreno scarrocceremo verso sud passando per Porto Vecchio, la splendida spiaggia bianca di Santa Giulia, Rondinara, Cavallò per arrivare infine nell’arcipelago della Maddalena dove trascorreremo i restanti giorni in tutto relax alla scoperta delle sue meraviglie. Trascorreremo i giorni restanti all’avventura navigando tra un’isola e l’altra e visitando i luoghi più affascinanti della zona: dalla famosa spiaggia Rosa di Budelli a quelle di Spargi, Lavezzi, La Maddalena e Caprera.

È una vacanza da veri appassionati con nozioni tecniche e di vela, contornate da relax, divertimento, sole e bagni che sono il nostro motto a bordo.

P.S. A settembre si replica con la traversata di ritorno dalla Sardegna all’isola d’Elba.

One Way in barca a vela dall’Elba alla Sardegna

  • Categoria: Sport & Adventure
  • Partecipanti: una vacanza dedicata agli amanti del mare e della vela
  • Quando: 13 luglio 2019
  • Dove: Imbarco a Portoferraio il sabato alle 17.00, sbarco a Portisco il sabato successivo alle ore 09.00
  • Imbarchi: singoli o a cabina
  • Imbarcazioni:  1 Beneteau Oceanis 473
  • Incluso nella quota: lenzuola ed asciugamani, tender con fuoribordo, pulizie finali, skipper, tessera associativa Marmaglia Sailing che dura un anno e include l’assicurazione UISP
  • Escluso: cambusa, carburante, viaggio da/per i porti, eventuali spese portuali

Prenota Ora

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go top
    Chatta con noi
    Hai bisogno di informazioni? Scrivici
    Ciao possiamo esserti d'aiuto?