Flottiglia Nature & Relax Seychelles

9 ottobre 2017

Flottiglia di primavera alle Seychelles

Aprile 2018
Per tutti quelli che amano profondamente il bel mare e le spiagge da cartolina… Pronti per un tuffo in paradiso? Pronti per le Seychelles? Spiagge bianche di sabbia finissima, splendide barriere coralline popolate da pesci incredibilmente colorati e le famose tartarughe giganti… Mare calmo e piatto ma soprattutto cristallino, incredibilmente color turchese e smeraldo in contrasto con il blu cobalto dell’Oceano Indiano.

ragazze-maschera-seychelles

La barca è il mezzo migliore per visitare queste fantastiche isole- Il catamarano un comodo e ampio “albergo galleggiante”.  Immaginate di svegliarvi lentamente al suo ritmico e dolce beccheggio per tuffarvi nelle acque cristalline della baia. Magia pura. E il giorno dopo ancora, ma in un caletta diversa. Le Seychelles in barca a vela navigando in flottiglia sono un’esperienza unica!

equipaggio-saltando-seychelles

Imbarco per tutti a Mahé e ancoraggio nel Parco Marino Nazionale di Sainte Anne per un primo indimenticabile incontro con l’esplosione di forme e colori della natura locale. Il posto ideale per fare snorkelling. Poi si drizza la randa e si naviga verso Cocos Island, fatta da grandi rocce segnate da strane e regolari strisce incise dal mare nel corso dei secoli. Cocos Island è semplicemente stupenda con i suoi suggestivi paesaggi e le migliaia di pesci multicolori. Ormeggiati di fronte al pittoresco porticciolo di La Digue potremo affittare delle bici per andare in esplorazione di questo spettacolare angolo di paradiso. Con i suoi percorsi protetti dall’ombra di altissime palme, le tipiche case con i tetti di foglie di palma intrecciate, le spiagge di sabbia bianca e le enormi rocce levigate La Digue è probabilmente la regina dell’arcipelago delle Seychelles. Con le sue splendide spiagge di sabbia bianca e la lussureggiante foresta tropicale che ricopre le sue colline, Praslin si offre in tutta la sua bellezza a chi la avvicina dal mare. Le spiagge di Praslin spiccano rispetto a quelle delle altre isole ed entrano ciclicamente ai primi posti nelle top ten delle migliori spiagge e più belle destinazioni del mondo.

rada-seychelles

Partecipanti: per tutti quello che amano profondamente il bel mare e le spiagge da cartolina
Quando: Da Venerdì 20 Aprile 2018  a Domenica 29 Aprile 2018
Imbarchi: singoli o a cabina
Imbarcazione: Catamarani Lagoon 400 e Lagoon 39
Quota a persona: € 1.200 con sistemazione in cabina, escluso voli, tasse viaggi per/da porto di imbarco/sbarco

Per maggiori informazioni sull’itinerario e sul cosa aspettarsi in una delle nostre flottiglie in barca a vela leggi il diario della vacanza alle Seychelles dell’anno scorso o sfoglia la gallery dei viaggi del 2014 e del 2016

Prenota Ora

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top